Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato lo streaming dal vivo per i Campionati Nazionali Europei Pokémon

Confermato lo streaming dal vivo per i Campionati Nazionali Europei Pokémon

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/05/2016
Una delle richieste più pressanti della comunità Pokémon per i Campionati Nazionali è stata esaudita: per tutta la durata dell’evento, tre canali Pokémon inediti trasmetteranno in streaming dal vivo tutta l’azione dal parterre del torneo.

I fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi comodamente da casa per assistere ai due giorni di gare previste per i Campionati Nazionali Pokémon. Tre canali in streaming, con telecronaca in inglese, saranno disponibili per ciascuno degli eventi principali: uno per i Campionati Nazionali del GCC Pokémon, uno per i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon e uno per gli eventi del campionati di Pokkén Tournament.

Ecco le date degli eventi trasmessi in streaming:

Il 14 e il 15 maggio all'Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.
Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.
L'11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Le trasmissioni in streaming saranno disponibili nei giorni indicati sui seguenti canali:

Campionati Nazionali del GCC Pokémon: www.twitch.tv/pokemonTCG_EU
Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon: www.twitch.tv/pokemonVGC_EU
Eventi del campionato di Pokkén Tournament: www.twitch.tv/PokkenTournamentEU

Per celebrare questi successi, i fan che assisteranno ai Campionati Nazionali Europei di persona potranno accaparrarsi un Machamp cromatico per i loro giochi. Questo speciale Machamp è simile a quello usato dal campione del mondo di videogiochi della categoria Senior dell’anno scorso ed è un’aggiunta perfetta per il Pokédex di qualsiasi Allenatore.