Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il primo DLC di Battlefield 1 sarà gratis

Il primo DLC di Battlefield 1 sarà gratis

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/05/2016
La pagina di Origin dedicata a Battlefield 1 ha svelato un dettaglio interessante sul gioco: nella tabella che indica i vantaggi del pre-ordine, infatti, viene anche riportato che la prenotazione offre "sette giorni di accesso anticipato alla prima mappa gratuita." Significa che, trascorsi i sette giorni, la mappa sarà poi disponibile gratis per tutti.



"Quando verrà aggiunta la prima nuova mappa, potrai scoprirla in anteprima. Entra in azione con una settimana di anticipo, così quando verrà pubblicata la conoscerai come le tue tasche" aggiunge il negozio ufficiale di EA.

Attendiamo quindi di scoprire e riferirvi tutti i dettagli del caso su questa mappa aggiuntiva. Nel frattempo, potete conoscere meglio Battlefield 1 consultando la nostra ricca anteprima, arrivata dal nostro Buddybar all'evento londinese. Vi ricordiamo che il gioco debutterà il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.