Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Rivelata su Steam la data d'uscita di The Witcher 3: Blood and Wine

[Rumor] Rivelata su Steam la data d'uscita di The Witcher 3: Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/05/2016
Nelle ore scorse, Valve ha pubblicato su Steam la pagina dedicata a The Witcher 3: Blood and Wine, la prossima ed attesa espansione della pluripremiata avventura di Geralt. Anche se ora il contenuto sembra sia stato rimosso, la stessa pagina faceva riferimento ad una data di release fissata per il 30 maggio prossimo, ed anticipava qualche dettaglio su cosa troveremo all'interno dell'espansione.



Si leggeva, infatti, che Geralt esplorerà Touissant, una terra che non conosce la guerra, ma che sta venendo terrorizzata da un mostro misterioso. L'espansione introdurrà quindi una regione completamente inedita, con nuove creature e personaggi, e dovrebbe durare dalle 20 ore in su. Le dimensioni dell'area giocabile "sono comparabili a quelle di Novigrad e No Man's Land, e a quanto leggiamo Geralt potrebbe possedere anche un vigneto tutto suo.

Tra le altre cose, ci saranno nuovi equipaggiamenti che potrete anche personalizzare e ricolorare "grazie ad una meccanica tutta nuova", e sarà incluso il nuovo deck Skellige per giocare a Gwent.

Vi proponiamo nella galleria in calce le due immagini catturate della pagina. Rimanete con noi per qualsiasi novità ufficiale sull'espansione, in attesa che CD Projekt RED confermi o smentisca questa data di release. Intanto, non perdete i nostri approfondimenti dedicati al gioco per conoscere meglio Wild Hunt e la prima espansione, Hearts of Stone.

Fonte: DualShockers