Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Downwell arriva su PS4 e PS Vita a fine mese

Downwell arriva su PS4 e PS Vita a fine mese

Downwell

PS4, PSVITA

Azione

Disponibile (PC) - 24 maggio 2016 (PS4, PS Vita)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/05/2016
Con un post comparso su PlayStation Blog Ufficiale, i ragazzi di Devolver Digital hanno annunciato che il loro apprezzato Downwell, dopo il successo ottenuto su PC, è ormai pronto al debutto anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita. L'appuntamento, infatti, è fissato per il il prossimo 24 maggio, quando avverrà la release digitale su PlayStation Store e sarà acquistabile in cross-buy.



"In Downwell, scenderete in un pozzo pieno di mostri e trappole, armati solo dei vostri Gunboots, un paio di stivali che vi permettono di sparare proiettili dai piedi. Vi serviranno per eliminare i vostri nemici o per rallentare la vostra discesa", spiega il blog ufficiale, "lungo la strada, troverete nuove armi, negozi con oggetti utili e potenziamenti come palloni esplosivi o dell’argenteria per mangiare i nemici. Il pozzo è generato in modo casuale ogni volta, perciò non affronterete mai la stessa caduta!"

Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata. Se invece volete apprendere più dettagli sulla release su piattaforme Sony, vi consigliamo il link in calce.