Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto un aggiornamento per Battleborn

Presto un aggiornamento per Battleborn

Battleborn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/05/2016
Battleborn è disponibile dal 3 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sul sito ufficiale del gioco i ragazzi di Gearbox promettono di supportare il loro prodotto, e di ascoltare le richieste della community. Per questo, è già in arrivo un primo aggiornamento, che aggiusterà alcuni difetti che sono stati notati ed evidenziati dai giocatori.



Come si legge sul sito, "le patch con contenuti più corposi richiedono un po' più di tempo [rispetto agli hotfix, ndr] per superare la certificazione first-party. Quindi, per esempio, vi abbiamo sentito bene quando ci avete detto che il Marchese se ne sta in fondo alla mappa e controlla gli scudi della Sentinella, e lo risolveremo nella prima patch che arriverà presto."

Con le patch, quindi, saranno anche bilanciati meglio alcuni personaggi, laddove il team lo ritenesse necessario.
Vi ricordiamo che la nostra redazione sta lavorando alla video recensione del titolo Gearbox, che arriverà nelle prossime ore. Rimanete sulle nostre pagine per non perderla. Intanto, potete leggere i nostri approfondimenti sul gioco nella nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers