Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft promette migliorie per il loot di The Division con l'update 1.2

Ubisoft promette migliorie per il loot di The Division con l'update 1.2

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2016
Nel corso di un odierno livestream e tramite il suo blog ufficiale, Ubisoft ha fatto sapere che l'aggiornamento 1.2 in arrivo per il suo Tom Clancy's The Division introdurrà diverse migliorie per il sisema di loot del gioco, che farà "passi in avanti significativi". Secondo quanto riferito, "questo include cambiamenti della quantità e della qualità degli oggetti che si ricevono per qualsiasi tipologia di attività end-game."



La compagnia francese ha anche fatto sapere che "i lavori per l'aggiornamento stanno andando bene", ed ha anticipato che in questo momento l'update sta affrontando la fase di quality assurance, che precede la release.
Tra l'altro, è stato spiegato che la manutenzione si è svolta oggi, mercoledì, anziché nel consueto giovedì perché questo giovedì è festivo in Svezia, dove si trova la sede di Massive, software house autrice del gioco. Anche se alcuni membri del team passeranno ugualmente la giornata in ufficio, "preferiamo eseguire la manutenzione quando ci sono tutti."

Vi ricordiamo che The Division è disponibile dall'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per qualsiasi dettaglio sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti ad esso dedicati.