Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fear Effect: Sedna arriva anche su PS4 e Xbox One, è ufficiale

Fear Effect: Sedna arriva anche su PS4 e Xbox One, è ufficiale

Fear Effect Sedna

PC, PS4, XONE

Azione

TBA 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2016
A tre settimane dall'apertura della campagna, il progetto Fear Effect: Sedna ha raccolto su Kickstarter poco più di 76.000€, con l'obiettivo fissato a 100.000€ e altri 8 giorni rimanenti. Con il 70% dei fondi ottenuti, il team si è detto fiducioso per il successo della campagna, ed ha annunciato l'arrivo del gioco anche su PS4 e Xbox One, oltre che su PC.



"Nelle scorse settimane, abbiamo ricevuto dozzine di messaggi che ci chiedevano un port su console di Sedna. Si è trattato di una decisione difficile, perché sviluppare su PS4 e Xbox One richiede tantissimo lavoro, ed un investimento significativo. Il lavoro è stato difficile, e dovevamo prendere una decisione, ma oggi possiamo annunciare ufficialmente che eseguiremo il porting del gioco su PS4 e Xbox One!" si legge nell'aggiornamento postato nella pagina della campagna.

Il team ha anche voluto spiegare perché non ha incluso le console fin da subito nel progetto: "il motivo è semplice, abbiamo potuto assicurarci i soldi necessari solo di recente, e per noi è molto importante concentrarci solo su cose che abbiamo la capacità di fare. Pertanto, una volta finanziato il progetto, lavoreremo per portarlo su PC, PS4 e Xbox One."

Qualche ora fa, vi abbiamo anche proposto un nuovo video gameplay dell'opera: in caso ve lo foste perso, potete vederlo cliccando qui.