Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milestone annuncia Ducati - 90th Anniversary, il gioco arriva a giugno

Milestone annuncia Ducati - 90th Anniversary, il gioco arriva a giugno

Milestone di nuovo in sella

Ducati - 90th Anniversary

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

9 Giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2016
I ragazzi di Milestone hanno annunciato oggi Ducati - 90th Anniversary, il nuovo videogioco motociclistico firmato dagli stessi autori di RIDE. Il titolo dedicato alla casa di Borgo Panigale e ai suoi appassionatissimi fan debutterà il prossimo mese su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come indicato sul sito ufficiale, linkato in calce, "essere Ducatisti significa molte cose, ma più di ogni altra vuol dire condividere una passione, una fede assoluta nei confronti di un modo di fare moto unico al mondo. Nell’occasione del novantesimo anniversario della casa di Borgo Panigale, nasce DUCATI – 90th Anniversary, uno spin off di Ride destinato a racchiudere quasi un secolo di leggenda: si origina quindi un’esperienza stand alone creata per ripercorrere la storia di Ducati attraverso i suoi principali momenti evolutivi e i suoi modelli iconici.



DUCATI – 90th Anniversary, in qualità di spin off, propone lo stile di guida che ha già conquistato i giocatori abbinato a una selezione dei modelli Ducati più significativi per la casa, comprendendo alcune icone del passato mai apparse in un videogame prima d’ora."


Tra gli altri dettagli anticipati dal sito, segnaliamo anche che "DUCATI – 90th Anniversary comprenderà 39 moto divise per differenti livelli di performance e raggruppate in diverse Ere, dagli anni 50 ad oggi, incluse le moto dei piloti che hanno scritto la storia del marchio italiano", oltre a "9 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti e 5 piste cittadine in cui il videogiocatore potrà cimentarsi e mettere alla prova le sue capacità di guida."



In attesa di ulteriori dettagli, trovate qui sotto sia il link al sito ufficiale, sia quello alla pagina Facebook ufficiale del gioco. Come vi sembra l'idea di un nuovo videogioco dedicato alle Ducati?