Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sviluppatori di Battlefield 5 si fanno beffe di Call of Duty: Infinite Warfare

Sviluppatori di Battlefield 5 si fanno beffe di Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/05/2016
In seguito all'annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, prossimo episodio della celebre serie di Activision, alcuni membri di DICE, attualmente al lavoro su Battlefield 5, si sono fatti letteralmente beffe del gioco di Infinity Ward. Tramite i loro profili Twitter, hanno infatti condiviso dei commenti di scherno, accusando il team di aver mostrato solo scene in CG, nessuna sequenza di gameplay e una grafica "vecchia di dieci anni." Uno di loro, Roland Smedberg, ha anche criticato un "montaggio da scuole elementari", ed annuncia che venerdì (quando sarà annunciato Battlefield 5, ndr), Internet si scioglierà. Ecco gli screen dei tweet cancellati:





Qualche ora dopo, lo stesso Smedberg ha ammesso di aver fatto una brutta figura a pubblicare questi tweet, e dopo tanta agitazione ha raccomandato a se stesso di evitare atteggiamenti del genere, in futuro. Lo sviluppatore ha anche fatto le sue scuse. Ecco i tweet:



Avvenimenti da social network a parte, vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per le informazioni in arrivo sia su Battlefield 5 che su Call of Duty: Infinite Warfare.