Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Modern Warfare Remastered, tutto ciò che dovete sapere

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, tutto ciò che dovete sapere

Tutto quello che dovete sapere

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2016
Call of Duty: Infinite Warfare includerà anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, e sul suo sito ufficiale Activision ha pubblicato una lista di FAQ che riportano alcuni interessanti dettagli. Provvediamo quindi a fare il punto sulla situazione di questo remaster, riepilogando tutto ciò che vi serve sapere.



Come si legge sul sito, "Call of Duty: Modern Warfare Remastered vanta l'intera campagna e 10 mappe multiplayer dell'originale Call of Duty 4: Modern Warfare, tutto rimasterizzato in alta definizione, con texture next-gen, rendering physically based, illuminazione altamente dinamica e tante altre caratteristiche che possano offrire ai fan un'esperienza di nuova generazione. Call of Duty: Modern Warfare è incluso nelle edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare."

Nel gioco sarà quindi presente la campagna, ma anche il multigiocatore, che includerà alcune mappe classiche come "Crash", "Backlot" e "Crossfire". "Annunceremo le altre a breve", indica il sito. Per ora, però, sappiamo già che il multiplayer del remaster avrà server dedicati. Apprendiamo anche che "avrà un sistema di progressione multiplayer standalone, con la possibilità di sbloccare armi, perk, accessori per le armi."

Viene poi precisato che "no, le tue statistiche dall'originale Call of Duty 4: Modern Warfare non saranno importate in Call of Duty: Modern Warfare Remastered", ed apprendiamo che "il sistema dei movimenti di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà fedele a quello del gioco originale."

Il titolo, inoltre, sarà ottenibile solo insieme a Infinite Warfare, e sarà solo digitale. Sta venendo sviluppato da Raven, sotto la produzione di Infinity Ward. Il debutto, ma questo ormai lo sapete già, è fissato per il 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
Per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo al link in calce.