Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I DLC di Call of Duty: Infinite Warfare arriveranno 30 giorni prima su PS4

I DLC di Call of Duty: Infinite Warfare arriveranno 30 giorni prima su PS4

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2016
Nel corso dell'E3 della scorso anno, alla conferenza Sony si mise in evidenza anche Activision, con l'annuncio della nuova partnership tra le due parti per i futuri Call of Duty. Il percorso già cominciato con Call of Duty: Black Ops III è quindi destinato a continuare con Call of Duty: Infinite Warfare, i cui DLC contenenti i Map Pack arriveranno quindi 30 giorni prima su PS4 rispetto che su PC e Xbox One.



In aggiunta, Activision ha anche sottolineato in un post comparso su PlayStation Blog Ufficiale che "Infinite Warfare introdurrà una modalità zombie originale cooperativa, che porterà i giocatori all'interno di una folle corsa dentro una nuova storyline, con caratteristiche e meccaniche di gameplay uniche." Niente ulteriori dettagli, però, almeno per ora, visto che "qualsiasi ulteriore informazione sul multiplayer e sulle nuova esperienza zombie sarà annunciata più avanti."

Attendiamo quindi di riferirvele. Il gioco, vi ricordiamo, debutterà il prossimo 4 novembre sulle tre piattaforme citate. Per vedere l'annuncio e il trailer ufficiale, vi rimandiamo a questa notizia dedicata.