Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Modern Warfare Remastered non avrà una release standalone

Call of Duty: Modern Warfare Remastered non avrà una release standalone

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2016
Una delle notizie di oggi è indubbiamente il fatto che Call of Duty: Infinite Warfare includerà nelle sue edizioni Legacy, Leacy Pro e Digital Deluxe anche Call of Duty: Modern Warfare rimasterizzato. Coloro che sono interessati al remastered ma non al nuovo gioco, però, devono essere consapevoli che il primo non sarà reso disponibile se non all'interno del secondo.



Oltretutto, "Call of Duty: Modern Warfare Remastered è un gioco completo in download digitale", il che significa che non sarà disponibile in edizione fisica. Segnaliamo che "devi possedere Call of Duty: Infinite Warfare per poter avere Modern Warfare Remastered", come si legge nelle FAQ ufficiali.

In caso aveste perso gli ulteriori dettagli su Infinite Warfare, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata. Il gioco sbarcherà il 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One.