Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Call of Duty: Infinite Warfare, ecco la boxart e nuovi screen

[Aggiornata] Call of Duty: Infinite Warfare, ecco la boxart e nuovi screen

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2016
Aggiornamento
Pubblichiamo nella galleria in calce alcune nuove immagini del gioco, che si accompagnano a degli screen di Call of Duty: Advanced Warfare Remastered.

Originale
La giornata di oggi è stata sopratutto quella dell'annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo episodio della celebre serie Activision sviluppato da Infinity Ward. Il gioco debutterà il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà accompagnato anche da un'edizione Legacy che comprenderà la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare. In caso vi foste persi i dettagli e il trailer, vi abbiamo proposto tutto nella nostra notizia dedicata.

Mentre attendiamo tutti gli ulteriori dettagli, segnaliamo che è stata pubblicata anche la boxart del gioco nella sua edizione PS4. Vi proponiamo le diverse immagini nella galleria in calce alla nostra notizia.
Cosa vi aspettate da Infinite Warfare?