Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CoD Infinite Warfare: nuove dichiarazioni per l'annuncio, prime immagini

CoD Infinite Warfare: nuove dichiarazioni per l'annuncio, prime immagini

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/05/2016
Activision ha diffuso da poco il comunicato ufficiale per l'annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, svelato questa mattina. Vi riportiamo qui le nuove dichiarazioni da parte della software house mentre qui potete trovare il trailer d'annuncio.

Quest’anno, onoriamo il retaggio di Call of Duty portando al contempo i giocatori verso nuove altezze” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dello studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, un’avventura di scala incredibilmente epica che solo Call of Duty poteva offrire. Inoltre, Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty.”

Con Call of Duty: Infinite Warfare, portiamo Call of Duty in luoghi che i fan non hanno mai sperimentato nella serie prima d’ora,” dichiara Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Da un lato, questo gioco è proprio il tipo di storia di guerra viscerale, cruda e con i “piedi per terra” per cui il franchise Call of Duty è famoso. Dall’altro lato, la sua ambientazione futura porta i giocatori in un viaggio di portata e proporzioni epiche, offrendo incredibili innovazioni a livello di gameplay e nuove esperienze per i nostri fan. E’ guerra totale, “vecchia scuola” e su grande scala in uno scenario epico e “nuova scuola” .. e sarà incredibilmente divertente!”.

Per l’azione online, Call of Duty: Infinite Warfare promette di colpire con il massimo impatto in un mondo dove conta ogni secondo nel definire il future della guerra. La modalità multigiocatore presenta un’evoluzione del sistema di movimento di Call of Duty con particolare enfasi sullo scontro in prima linea. Inoltre, Infinite Warfare introduce un’originale cooperativa Zombie che porterà i giocatori in un folle viaggio attraverso una nuova storia con caratteristiche e meccaniche di gioco uniche. Maggiori dettagli sul multigiocatore e sulla nuova esperienza zombie saranno annunciate successivamente.

L’originale Modern Warfare alzò la barra nel mondo dei videogiochi e sarà per sempre ricordato come uno dei migliori. E’ un onore lavorare sul suo remaster e siamo totalmente impegnati nel realizzare un remastering assolutamente fedele per i fan di Call of Duty” dichiara Brian Raffel, studio head di Raven Software.