Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile l'aggiornamento La Vita nel Regno per Total War Battles Kingdom

Disponibile l'aggiornamento La Vita nel Regno per Total War Battles Kingdom

Total War Battles: KINGDOM
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/05/2016
Il primo aggiornamento importante per Total War Battles: Kingdom è disponibile da oggi con il lancio della versione 1.1, che introduce alcune nuove funzionalità, nonché la localizzazione in spagnolo, francese e tedesco.

La Vita nel Regno, il primo di diversi corposi aggiornamenti per Total War Battles: KINGDOM, porta nel tuo Regno un’atmosfera tutta nuova, molto più intensa e vivida. I borghi e i castelli sotto il tuo dominio brulicheranno di vita, e potrai vedere i contadini al lavoro nei tuoi campi, i soldati impegnati ad addestrasi nelle caserme e gli animali selvaggi che vagano per le campagne. L’aggiornamento introduce anche Daily Rewards nuove e migliorate per i giocatori più assidui, oltre che una lunga serie di piccoli aggiustamenti e modifiche.

Con la pubblicazione di La Vita nel Regno, Total War Battles: Kingdom sarà disponibile per la prima volta in spagnolo, francese e tedesco, e diverse altre lingue saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti.

Total War Battles: Kingdom è disponibile per il download gratuito su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac.