Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il nuovo The Legend of Zelda non uscirà a marzo 2017?

[Rumor] Il nuovo The Legend of Zelda non uscirà a marzo 2017?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/05/2016
Pochi giorni fa, vi abbiamo riferito del nuovo rinvio del prossimo The Legend of Zelda, che arriverà sia su Nintendo Wii U che sulla nuova Nintendo NX il prossimo anno. Tuttavia, se prima la pagina press ufficiale del gioco riportava specificamente un riferimento a marzo 2017, stesso mese di debutto della console, ora l'indicazione del mese è stata rimossa, e rimane solo l'indicazione dell'anno.



Qualche giorno fa, l'utente Rösti di NeoGAF, aveva pubblicato lo screenshot della schermata sul suo account Twitter, con il mese di marzo indicato. Ecco il cinguettio:

Ora, invece, la pagina è così come ve la mostriamo nell'immagine in calce alla notizia.

Zelda, vi ricordiamo, sarà anche l'unico titolo Nintendo giocabile all'E3 del prossimo mese. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Nintendo. Intanto, potete conoscere tutte le informazioni sul prossimo The Legend of Zelda dando un'occhiata ai nostri approfondimenti dedicati.