Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars: Battlefront, eventi per il 4 maggio e gioco gratis

Star Wars: Battlefront, eventi per il 4 maggio e gioco gratis

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2016
Il 4 maggio è ormai alle porte e, come sapete, trattandosi di "May the 4th", è ovviamente lo Star Wars Day. Anche Star Wars: Battlefront, il videogioco di Electronic Arts, si prepara a celebrare l'evento: partecipando ad una partita il 4 maggio, otterrete infatti 4.444 crediti che potrete utilizzare all'interno del gioco.



Tra le novità, arriva anche il "Contratto Hutt", che vi chiede di spendere da 3.500 a 8.000 crediti, e di completare le taglie per sbloccare la Bacta Star Card, che fornisce un boost di salute a voi e i vostri alleati.

Segnaliamo anche che, proprio per celebrare il 4 maggio, coloro che non hanno acquistato il titolo potranno comunque giocarci, gratis, tramite Origin, anche se non saranno presenti i contenuti extra. Potrete giocare a partire dalle ore 11 am PT del 4 maggio, ossia dalle 20 italiane della stessa data.

Per tutti gli ulteriori dettagli su Star Wars: Battlefront, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.