Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Battlefield 5 sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale?

[Rumor] Battlefield 5 sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale?

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2016
Mentre siamo in attesa del 6 maggio, giorno in cui si svolgerà l'evento ufficiale per l'annuncio del prossimo Battlefield, continuano a risuonare numerosi rumor dedicati al gioco, che se confermati ne svelerebbero alcune interessanti caratteristiche. Su Reddit, infatti, è trapelato che il nuovo episodio della serie EA dovrebbe intitolarsi Battlefield 5: Eastern Front, e sarebbe ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.



Come potete vedere qui sopra, sarebbe trapelata anche l'immagine del logo dell'opera, che si svolgerebbe quindi sul fronte orientale del sanguinoso conflitto. Segnaliamo che anche la Prima Guerra Mondiale, di cui parlavano i precedenti rumor, ha avuto un suo fronte orientale, che si sposerebbe quindi al titolo a cui fanno riferimento queste indiscrezioni.

In attesa di conferme o smentite ufficiali, che apprenderemo sicuramente entro il 6 maggio, vi invitiamo a trattare queste informazioni come i rumor che effettivamente sono.

Vi piacerebbe un nuovo episodio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale? Quale sarebbe secondo voi lo scenario ideale per il nuovo Battlefield?