Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su Sword Art Online Hollow Realization

Nuove informazioni su Sword Art Online Hollow Realization

Sword Art Online: Hollow Realization

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

27 ottobre 2016 Giappone - 8 novembre 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/04/2016
Bandai Namco ha svelato ieri durante uno streaming esclusivo alcune nuove caratteristiche di Sword Art Online: Hollow Realization. Sono state mostrate maggiori informazioni su personaggi, luoghi, mostri e trama.

Progredendo nel gigantesco mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e il misterioso NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.
Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman of Gigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia.

Nel viaggio attraverso l’universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure.

Ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dal prossimo autunno sia in versione fisica che digitale per Sony Playstation 4 e PS Vita.
Vi lasciamo al nuovo trailer ed a una serie di immagini che potete trovare a corredo della notizia.