Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No Man's Sky: un video ci mostra la creazione del mondo di Hello Games

No Man's Sky: un video ci mostra la creazione del mondo di Hello Games

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/04/2016
Sean Murray, uno dei programmatori al lavoro su No Man’s Sky, ha condiviso nuovi dettagli sul gioco in arrivo il 22 giugno.
"Oggi, voglio mostrarvi qualcosa di nuovo e offrirvi un breve riassunto di come abbiamo ideato l’universo del nostro gioco e la sua storia. È un po’ differente da quanto siete abituati a vedere negli altri giochi. Con un universo aperto come il nostro, che ha un numero pressoché infinito di pianeti da esplorare, volevamo che i giocatori scoprissero tutto a modo loro. Non abbiamo filmati lunghissimi o la classica storia lineare" ha dichiarato Murray "Tuttavia, il gioco ha una sua storia. Qualsiasi cosa in cui vi imbatterete avrà senso di esistere. Abbiamo cercato di immaginare chi possa aver costruito le strutture che troverete e perché lo abbia fatto. Non stiamo nella pelle all’idea di vedere i fan fare le loro scoperte e trarre le proprie conclusioni".

Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori.