Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il producer di Dragon Age pubblica un video per incuriosirvi sulla nuova IP

Il producer di Dragon Age pubblica un video per incuriosirvi sulla nuova IP

BioWare (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/04/2016
Sappiamo che BioWare è attualmente al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, della quale però ci è stato svelato davvero poco. Inutile dire che i fan di Mass Effect e Dragon Age, due dei nomi recenti più noti della compagnia, sono particolarmente curiosi di scoprire di cosa potrebbe trattarsi. Per appagare la loro curiosità (o forse per alimentarla), ecco che il producer Mark Darrah ha pubblicato su Twitter un misterioso video.



In quest'ultimo, lo vediamo armeggiare con un volume dedicato al nuovo gioco, e leggiamo nelle prime pagine che il materiale è riservato e ad uso interno di Electronic Arts. L'unica didascalia fornita per il video è "ooooh che cos'è? Oh, mi spiace.". Ecco il video:

Attendiamo quindi di scoprire cosa bolle nella pentola di BioWare, e se sia lecito attendersi novità il prossimo 12 giugno, quando si terrà la conferenza di EA all'evento EA Play.

Rimanete con noi per tutte le novità in arrivo. Intanto, cosa vi aspettate da questo nuovo gioco? Cosa vorreste vedere da BioWare?