Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
King's Quest: disponibile il terzo episodio

King's Quest: disponibile il terzo episodio

King's Quest

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Avventura grafica

Activision

29 luglio 2015 (Primo episodio)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/04/2016
Sierra ha annunciato che King’s Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb è disponibile da oggi a livello mondiale per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam e può essere scaricato tramite il PlayStation Store, l’Xbox Games Store e Steam. I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il Season Pass di King’s Quest dovrebbero poter scaricare il nuovo capitolo direttamente attraverso il menu “Capitoli” in game.

King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb mette al centro della scena la Regina Valanice, la futura moglie di Re Graham oltre che personaggio classico delle origini della serie. Mentre Graham continua a raccontare alcune delle più ardite storie della sua vita alla sua nipotina Gwendolyn, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare la vera leggenda dietro il primo incontro di Graham con Valanice e di come lui la salvò dalla malefica strega Hagatha.