Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online: Dettagli e data di pubblicazione per il nuovo DLC

The Elder Scrolls Online: Dettagli e data di pubblicazione per il nuovo DLC

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/04/2016
Dark Brotherhood, il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, sarà pubblicato il 31 maggio per PC e Mac e il 14 giugno per Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo contenuto aggiuntivo è compreso negli abbonamenti ESO Plus, e sarà disponibile anche sul Crown Store di ESO al prezzo di 2000 crowns.
In Dark Brotherhood ci si potrà unire alla terribile gilda degli assassini e sarà possibile tornare alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. Potrete sfruttare abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le vostre abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili e non solo.
I giocatori PC potranno provare Dark Brotherhood poco prima della pubblicazione sui PTS (server pubblici di prova) di ESO, a cominciare da oggi.



Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.