Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Major Nelson: stiamo lavorando ad alcuni progetti per Kinect

Major Nelson: stiamo lavorando ad alcuni progetti per Kinect

Microsoft

PC, X360, XONE

Microsoft

Fondata nel 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/04/2016
Nel corso di un recente podcast, Major Nelson ha fatto il punto su alcuni dei progetti in corso di Microsoft, toccando anche alcuni temi particolarmente caldi. Innanzitutto, ha fatto sapere che la casa di Redmond terrà all'E3 "un paio di show live", poiché pianifica "un po' di belle cose."



Sembra che nel futuro della compagnia ci sia ancora anche Kinect, dal momento che Hryb ha fatto sapere che Microsoft è al lavoro su alcuni progetti non meglio definiti, che coinvolgeranno anche l'assistente Cortana.

Tra gli altri argomenti toccati da Hryb, troviamo anche lo streaming dei giochi Xbox One su PC, con l'uomo simbolo di Xbox che ha riferito di aver parlato con il team che si occupa di questa tecnologia, suggerendo l'implementazione di una beta che consenta lo streaming anche via Internet (all'infuori del vostro network locale). Vedremo in futuro quali saranno i risultati di questi test.

Infine, dopo il grande successo del controller Xbox One Elite, Major Nelson ha fatto sapere che Microsoft "ha sentito forte e chiaro" la risposta del pubblico, e sta quindi lavorando a qualcos'altro, ancora non rivelato, pensato proprio per i giocatori più accaniti e professionisti.

Fonte: DualShockers