Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Otto minuti di gameplay per TMNT Mutanti a Manhattan

Otto minuti di gameplay per TMNT Mutanti a Manhattan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

27 maggio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/04/2016
Presente in forma giocabile al PAX East 2016, Teenage Mutants Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è oggi protagonista di un video in presa diretta registrato in occasione dell'evento dall'utente YouTube "Roth Sothy".
Potete vedere il filmato, come di consueto, dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Unendo lo stile sempre energico di PlatinumGames con l’atteggiamento tipico degli Eroi con il Gusto di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre combattimenti corpo a corpo frenetici e a squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-operativa online. Ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise. Il gioco è inoltre caratterizzato da colorate visuali in cel-shading 3D e da una storia originale creata dall’autore della serie di IDW Publishing Tom Waltz.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è atteso il 27 Maggio come lancio retail e digitale per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e Windows PC tramite Steam.