Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile un nuovo aggiornamento per Hitman

Disponibile un nuovo aggiornamento per Hitman

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/04/2016
IO Interactive ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il suo Hitman, che introduce alcuni fix per la nuova avventura dell'Agente 47. Tra di essi, troviamo la funzione "Riconnetti", oltre a tempi di caricamento più rapidi, una migliore stabilità, nuove ricompense per le sfide e alcune ulteriori migliorie su PC.



La citata funzione "Riconnetti" (per ora disponibile solo su PC, in arrivo su PS4 e Xbox One), consente di eseguire nuovamente l'accesso in caso si venga disconnessi durante una sessione di gameplay.
Per quanto riguarda i tempi di caricamento, sono più corti del 50% sulle due console. Arriva anche l'impostazione relativa alla "verbosità delle sfide": potete quindi scegliere se vedere tutte le informazioni, se vedere solo l'immagine e il nome della sfida, o se vedere solo l'immagine. Sono ora presenti più opzioni per la visualizzazione dell'HUD dell'arma equipaggiata, gli oggetti e i travestimenti lasciati indietro vengono mostrati nella mappa e sarà possibile accedere al menù degli indizi immediatamente, dopo averne scoperto uno.

Migliorie anche per la modalità Escalation, con la lista degli obiettivi ora visibile anche durante il gameplay e durante la pianificazione, e con i giocatori che possono vedere dal menù di gioco in quale fase si trovano (ad esempio, sfida 3/5 della escalation per quel contratto).

Per quanto riguarda la sola edizione PC, essa può ora contare su un sistema che imposterà automaticamente le opzioni grafiche, adattandole al vostro hardware. Potrete anche giocare all'interno di una finestra anziché a schermo intero, e sono stati aggiustati i livelli del volume nelle cutscene e nel briefing della missione.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Hitman, ambientato a Parigi, è disponibile dall'11 marzo. Il secondo, che si svolgerà a Sapienza, in uno scenario tutto italiano, debutterà invece il 26 aprile.