Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft concentrata sul gaming su Xbox One, Windows 10... e oltre

Microsoft concentrata sul gaming su Xbox One, Windows 10... e oltre

Microsoft

PC, X360, XONE

Microsoft

Fondata nel 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/04/2016
Il tema caldissimo delle ultime settimane, è indubbiamente l'eventualità (che ormai sembra più di un rumor) che possiamo vedere una nuova PlayStation 4, e forse anche una nuova Xbox One, di cui si era vociferato addirittura prima. In merito, Phil Spencer aveva però espresso un parere negativo, dichiarando di non approvare l'idea di console dai piccoli miglioramenti rispetto alle precedenti, e spiegando come, per la casa di Redmond, sia importante partorire dei nuovi hardware che possano segnare un netto taglio con quelli in commercio.



Nel frattempo, il giornalista di Videogamer.com David Scammell ha fatto notare che, all'interno di una sua comunicazione, lo stesso leader della divisione Xbox ha fatto sapere che Microsoft diffonderà nelle prossime settimane nuovi piani per il gaming su "Xbox One, Windows 10 e oltre."



Attendiamo impazientemente di scoprire a cosa si facesse riferimento con "e oltre".