Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mafia III punta forte sulla rigiocabilità

Mafia III punta forte sulla rigiocabilità

Mafia III

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/04/2016
Oggi è stata la giornata di Mafia III, con la pubblicazione del nuovo trailer e l'annuncio della sua data d'uscita, fissata per il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Intervistato dal sito internazionale GameSpot, il director di Hangar 13, Haden Blackman, ha parlato della longevità del gioco, che promette tanta rigiocabilità.



"Non parlo ancora delle ore nel dettaglio" ha spiegato lo sviluppatore, "anch'io sono un completista. Ci sono ore e ore e ore di contenuti. Spero che le persone si sentano invogliate a rigiocare per vedere altre cose che prima non avevano visto. Spero che tornino indietro a scoprire le piccole gemme nascoste."



"Ho sempre voluto costruire giochi che provino a spingere sull'idea che il giocatore sia co-autore dell'esperienza. È la nostra tagline, in Hangar 13—la storia di ogni giocatore è unica. Si tratta di una cosa che vogliamo assolutamente provare e su cui vogliamo impegnarci più che possiamo."

Per tutti i dettagli su Mafia III, rimanete sulle nostre pagine e consultate la scheda dedicata. Cosa vi aspettate da questo nuovo episodio della nota serie?