Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny: scoperta la data di uscita della prossima espansione?

Destiny: scoperta la data di uscita della prossima espansione?

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/04/2016
Un fan di Destiny potrebbe aver scoperto la data di uscita della prossima grande espansione del titolo sviluppato da Bungie. L'utente Reddit Rezyl Azzir (forse uno sviluppatore di Bungie?, ndr) ha scoperto un oggetto nascosto all'interno di una nuova Prigione degli Anziani. Il giocatore ha pubblicato su Reddit una guida per trovare questo oggetto e lo ha fatto solo 16 minuti dopo la pubblicazione del più recente aggiornamento di Destiny.

Successivamente il racconto e il video walkthrough di Azzir sono stati cancellati anche se alcuni utenti sono riusciti a catturare il seguente messaggio: "Vegisima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra", che tradotto significa “Il ventesimo giorno del nono mese. Esso verrà. Osando attraverso le stelle”.
Questo potrebbe aver svelato quindi che la prossima grande espansione di Destiny sarà pubblicata il 20 settembre. Naturalmente per il momento non c'è alcuna conferma ufficiale ma non mancheremo di tenervi aggiorati.