Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Olimpia Milano e NBA 2K16 portano il basket a scuola

Olimpia Milano e NBA 2K16 portano il basket a scuola

NBA 2K17

PC, PS4, XONE

Sportivo

16 settembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/04/2016
Ieri, nel corso della partita EA7 ARMANI MILANO vs CONSULTINVEST PESARO, è stata premiata la scuola vincitrice del progetto Olimpia@school: l’Istituto Falcone Righi di Corsico.
Quest’anno è stato chiesto alle classi/società di misurarsi con un progetto molto particolare: il lancio del videogioco NBA 2K17. Il compito assegnato agli studenti è stato quello di creare un piano di marketing e pubbliche relazioni, trovando idee creative ed innovative che supportassero al meglio la promozione del gioco sul mercato. A riconoscimento del lavoro svolto, i ragazzi della classe vincitrice sono stati premiati con una copia del gioco NBA2K16, mentre il rappresentante di classe verrà invitato a passare un week end in Inghilterra, dove avrà l’occasione di visitare gli uffici di 2K a Windsor. A fondo news trovate il video in cui il giocatore Bruno Cerella annuncia il vincitore.