Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony insiste: pubblicata sui social un'altra immagine di Crash Bandicoot

Sony insiste: pubblicata sui social un'altra immagine di Crash Bandicoot

Un altro tweet di PlayStation

Sony

PS3, PS4, PSP, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/04/2016
Non sappiamo se la cosa possa cominciare a destare dei sospetti o no (visto che l'IP è in mano ad Activision), ma gli account social ufficiali PlayStation in giro per il mondo continuano a diffondere immagini di Crash Bandicoot, amatissima icona della prima PSX. Se all'evento PlayStation Experience Shawn Layden si presentò con una maglietta del marsupiale arancione, ricordiamo anche che l'account Twitter PlayStation Middle East aveva pubblicato questo cinguettio:

Ebbene, a queste misteriose apparizioni si somma ora quella messa in atto da PlayStation Latinoamerica:


In questo caso l'immagine, come molti ricorderanno, è ripresa da un vecchio poster del celebre protagonista della serie Naughty Dog, che potete vedere qui sotto:



Per completare i teaser nostalgici, vi riproponiamo anche la t-shirt di Shawn Layden:



Qualche tempo fa, Sony disse che all'E3 di quest'anno avrebbe in qualche modo scatenato l'entusiasmo dei fan, ed i sogni di chi ha amato i bei tempi di Crash Bandicoot non possono non collegare le due cose. Come dicevamo in apertura, però, l'IP non è più in mano alla compagnia giapponese, che dovrebbe preoccuparsi di acquistarla nuovamente da Activision.

Attendiamo di scoprire se davvero c'è qualcosa di concreto sotto le diverse immagini di Crash recentemente riproposte da Sony, o se si tratti semplicemente di un po' di manifestazioni nostalgiche.