Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi dettagli su Raiders of the Broken Planet

Primi dettagli su Raiders of the Broken Planet

Raiders of the Broken Planet

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

TBA 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/04/2016
Poche ore fa, vi abbiamo riferito dell'annuncio di Raiders of the Broken Planet, il nuovo videogioco online nato dagli autori di Castlevania: Lords of Shadow. Apprendiamo che il titolo, che promette un'esperienza online assimetrica multigiocatore, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi abbiamo anche già riferito che il team attende candidature per la beta su PC.



Secondo il team di sviluppo, il gioco consisterà nello "sparare, affrontare mischie e pensare ad una strategia." Ad affiancare queste meccaniche, dovrebbero esserci "una storia coinvolgente e cinematografica, e azione intensa ed epica."

Lo scenario sarà quello che segue: "ci troviamo nella costellazione Lira, ad anni luce dalla Terra, dove si trova il Broken Palent. Tempo fa, i suoi abitanti avevano scoperto la potente capacità di migliorare una sostanza nota come Aleph. Oggi, il Broken Planet è la sede dei reietti e dei criminali di bassa lega di tutto l'universo. Tutti sono qui per contendersi il controllo dell'Aleph e quindi quello dell'Universo."

Anche David Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow, sta lavorando al progetto, ed ha fatto sapere che Mercury Steam vuole pubblicarlo in autonomia, senza appoggiarsi ad un publisher.

Come vi sembrano le premesse per questo gioco? Intanto, potete coglierne le atmosfere vedendo la galleria di concept art in calce alla nostra notizia.