Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati i bonus digitali per il pre-ordine di Final Fantasy XV

Svelati i bonus digitali per il pre-ordine di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/04/2016
Square Enix ha pubblicato oggi quelli che saranno i bonus per il pre-ordine digitale di Final Fantasy XV su PlayStation 4 e Xbox One. Come potete vedere nelle due immagini in calce alla nostra notizia, prenotando il gioco su PlayStation Store avrete la spada Masamune, il tema dinamico con le opere di Yoshitaka Amano, il DLC Angler Set ed una skin per l'auto Regalia che mostra i protagonista in stile 16-bit.



Andando su Xbox Store, invece, avrete la Masamune, l'Angler Set, la skin per la Regalia ed alcuni oggetti per il vostro avatar, come la compagnia dell'adorabile Carbuncle ed i costumi di Noctis.



Nella terza immagine qui sotto potete vedere la speciale Audi A8 che farà la sua comparsa in Kingsglave, il film in CG di Final Fantasy XV. Il gioco, vi ricordiamo, arriverà il 30 settembre sulle due console domestiche. Potete conoscerlo meglio consultando i nostri numerosi approfondimenti.

Fonte: DualShockers