Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Trapelata la mappa di Red Dead Redemption 2

[Rumor] Trapelata la mappa di Red Dead Redemption 2

Svelata la mappa?

Red Dead Redemption

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Disponibile dal 21 Maggio 2010 - 14 ottobre 2011 GOTY

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/04/2016
I fan dell'ottimo Red Dead Redemption sono pazientemente in attesa di un nuovo capitolo della saga Red Dead che possa riportarli nel Far West, e a quanto pare qualcosa sta seriamente bollendo nella pentola di Rockstar. Se, qualche tempo fa, il CEO di Take-Two aveva dichiarato che è inevitabile che la compagnia porti avanti le sue serie più famose, tra cui quella che ci ha consentito di vivere le vicende di John Marston, è anche vero che il gioco non è stato mai annunciato ufficialmente.



Nel frattempo, un utente di NeoGAF ha pubblicato sul famoso forum quella che dovrebbe essere la mappa del nuovo gioco, Red Dead Redemption 2 o qualsiasi possa essere il suo nome. L'immagine è stata poi rimossa poco dopo dallo stesso, ma ha comunque fatto il giro del web. Arrivata nelle mani del sito Techradar, quest'ultimo sostiene di avere una fonte certa, vicina a Rockstar, che ne avrebbe confermato l'autenticità. Secondo quanto appreso dal sito, la mappa sarebbe stata realizzata di recente dagli artisti del team.

All'interno di quest'ultima, che potete vedere in full-size in calce, è possibile scorgere le Great Plains, le stesse dell'area di Blackwater dell'originale Red Dead Redemption. Da notare anche la presenza di numerose isole, che lascerebbero pensare alla possibilità di salire su dei traghetti per il nostro protagonista.

Inoltre, è possibile notare una chicca: nella mappa è infatti possibile vedere New Bordeaux, la stessa area in cui si svolgerà Mafia 3 (che però è ambientato nel 1968). Il nuovo Red Dead, dal canto suo, dovrebbe essere un prequel di Redemption.

Ovviamente, in attesa che Rockstar commenti, prendete tutte queste informazioni con enorme diffidenza. Intanto, cosa vorreste da un nuovo Red Dead?