Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nexon annuncia una partnership con NAT Games ed il lancio di HIT

Nexon annuncia una partnership con NAT Games ed il lancio di HIT

Nexon
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/04/2016
Nexon ha annunciato oggi che la controllata Nexon Corea ha avviato una partnership strategica con lo sviluppatore di giochi mobile NAT Games.

Nota per la sua competenza nello sviluppo dei giochi, NAT Games è un’azienda che sviluppa giochi mobile guidata da Yong-Hyun Park e che ha sviluppato i popolari MMORPG online per PC Lineage II e TERA. Il primo titolo mobile di Nat Games HIT (Heroes of Incredible Tales) è un action RPG totalmente in 3D dove i giocatori diventano cavalieri per portare alla salvezza un mondo sprofondato nel buio più totale. Grazie a Unreal Engine 4, HIT offre la più grande qualità grafica disponibile su cellulare e il "sistema albero delle abilità" altamente personalizzabile. Questo "sistema albero delle abilità" di HIT, davvero unico, regala combattimenti incredibili attraverso potenti combo aeree, atterraggi e decolli formidabili. Con una modalità di campagna story-driven, un’arena free-for-all (fino a 6 giocatori) e incursioni di massa, HIT è stato annunciato in Corea il 18 novembre 2015 e dal giorno successivo al suo lancio è diventato il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. Con 5 milioni di download totali Nexon rilascerà HIT su scala mondiale nel 2016.