Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mirror's Edge Catalyst: annunciata la data della closed beta

Mirror's Edge Catalyst: annunciata la data della closed beta

Le date della closed beta

Mirror's Edge Catalyst

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

EA

9 giugno 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/04/2016
DICE ha annunciato nel corso della giornata di oggi la data di inizio della closed beta di Mirror's Edge Catalyst. Questa inizierà il 22 aprile e terminerà il 26 aprile per durare quindi cinque giorni.
"Se siete stati selezionati per la closed beta e fate parte dei giocatori più quotati, riceverete un'e-mail con il vostro codice il 22 aprile. Gli altri giocatori ammessi alla beta chiusa riceveranno il loro codice il 23 aprile" ha spiegato la software house.

I partecipanti alla closed beta di Mirror's Edge Catalyst potranno provare diverse delle missioni principali della storia di Faith, alcune missioni secondarie, altri contenuti opzionali e le funzioni di gioco social previste dal gioco.
"Come nel caso di qualsiasi beta, l'esperienza non sarà la stessa del prodotto finito. La closed beta rappresenta per noi un'opportunità di raccogliere i vostri preziosi pareri nonché di collaudare il gioco e i sistemi online prima del lancio. Sappiamo che, come appartenenti alla nostra community, le vostre opinioni sul gioco saranno inestimabili, e non vediamo l'ora di ricevere i commenti e conoscere le reazioni che esprimerete con l'avvio della closed beta" ha concluso DICE.