Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug Read: svelata la data di uscita

Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug Read: svelata la data di uscita

Bandai Namco

PC, PS4, XONE

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/04/2016
Bandai Namco ha annunciato nel corso della giornata di oggi che Pac-Man, Galaga, Ms. Pac-Man e Dig Dug saranno disponibili, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, nel corso di questo mese, più precisamente a partire dal 20 aprile. La data in questione, come spiegato dalla compagnia, riguarda sia il mercato europeo che quello del Nord America e questi giochi fanno parte della Arcade Game Series della società.
Ogni titolo appartenente alla Arcade Game Series includerà trofei, achievements e una risoluzione in alta definizione.



I 4 classici sono:

Pac-Man:
Il celebre PAC-MAN arriva finalmente su PS4, Xbox One e PC! Muovi PAC-MAN per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmi e realizzare un punteggio da record! Inoltre, in questa versione sarà possibile giocare persino al livello 256 con il suo celebre bug, un regalo per tutti i veri PAC-MANiaci.

Ms. Pac-Man:
Anche se le regole fondamentali sono le stesse di PAC-MAN, grazie al tunnel di teletrasporto, le animazioni con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN tra i livelli e molte altre caratteristiche aggiuntive, Ms. PAC-MAN è un vero e proprio gioco a se stante.

Galaga:
Pilota un caccia stellare e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Ci sarà anche un’opzione per passare dalla vecchia alla nuova versione e viceversa, perfetta per tutti i vari fan del gioco.

Dig Dug:
Scava in ogni direzione per farti largo nel sottosuolo. Schiaccia i nemici sotto le rocce o gonfiali fino a farli esplodere con il tuo arpione. Attira i nemici in una galleria e distruggili tutti in un colpo solo per ottenere più punti. Sconfiggi tutti i nemici sullo schermo per passare al livello successivo! Gli scavatori più appassionati potranno scegliere di alternarsi tra la nuova e la vecchia versione.