Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco la boxart di The Witcher 3: Blood and Wine

Ecco la boxart di The Witcher 3: Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/04/2016
Aggiornamento
È emerso in Rete uno scorcio della copertina dell'edizione PlayStation 4 dell'attesa espansione. Ve la proponiamo qui sotto.



Originale
I ragazzi polacchi di CD Projekt RED hanno pubblicato la boxart di Blood and Wine, la prossima espansione in arrivo per il pluripremato The Witcher 3: Wild Hunt. Nell'artwork, che potete vedere qui sotto e in full-size in calce, vediamo l'iconico protagonista, Geralt, seduto comodo su un trono, mentre tiene in una mano la sua spada e nell'altra un calice. Rimane da vedere, visto il titolo del DLC, se si tratti di un calice di vino o di un calice di sangue.



Segnaliamo anche, ma qui si tratta di scoperte fatte dagli utenti di NeoGAF, e quindi non ufficiali, che secondo quanto riferisce un retailer di Giacarta, l'espansione arriverà nei negozi come codice digitale. Consentirà di accedere sia al DLC, che a due nuovi deck di carte per il Gwent (per un totale di 154 carte). Ovviamente, ma lo diamo per scontato, sarà necessario possedere Wild Hunt per poter giocare la sua espansione.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere il gioco in tutti i suoi dettagli, vi rimandiamo ai nostri numerosi approfondimenti dedicati.