Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X Cup: Road To Sweden 2016

Mortal Kombat X Cup: Road To Sweden 2016

Mortal Kombat X

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/04/2016
Warner Bros Interactive ha diffuso nuove informazioni che faranno la felicità di tutti i fan di Mortal Kombat XL, l'ultima versione della serie di picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios.

Chi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l'opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation Italian League. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, possedere una console PlayStation 4, una copia del videogioco Mortal Kombat XL distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, un account PlayStation Network valido la cui registrazione risulti effettuata in Italia e un collegamento internet a banda larga.
È inoltre necessario un abbonamento Playstation Plus attivo per accedere al portale e partecipare alle competizioni online.

Il torneo si articola in due fasi di qualifica online e una finale online alla quale accederanno i vincitori della qualifiche.

Le iscrizioni alla prima fase di qualifica sono già aperte e si potranno effettuare fino al 19 aprile. La prima fase di qualifica si svolgerà dal 20 al 29 aprile.

Le iscrizioni alla seconda fase si potranno effettuare al 20 al 29 aprile. La seconda fase di qualifica si svolgerà dal 30 aprile al 9 maggio.

I vincitori delle due fasi di qualifica disputeranno online la finale che si svolgerà dal 22 al 24 maggio.

Il vincitore della finale avrà quindi la possibilità di volare in Svezia al Dreamhack (città di Jonkoping) dal 18 al 21 giugno per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, l'esclusivo torneo con i migliori giocatori di tutta Europa.



Ricordiamo che Mortal Kombat X è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One. Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda gioco.