Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4, con il nuovo DLC i giocatori costruiscono un'isola di Deathclaw

Fallout 4, con il nuovo DLC i giocatori costruiscono un'isola di Deathclaw

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/04/2016
Se c'è un incubo ricorrente nella mente dei vagabondi del Commonwealth, quella è l'eventualità di finire circondati da Deathclaw. O, almeno, era così fino all'arrivo del DLC Wasteland Workshop di Fallout 4, che a quanto pare sta scatenando la creatività di alcuni giocatori. Nel caso di FudgeMuppet, ci troviamo infatti davanti ad un esperimento abbastanza inquietante, nel quale il giocatore ha deciso di dar vita ad un'isola popolata interamente dai simpatici giganti capaci di squartarvi con una carezza.



Per riuscire nell'intento, il giocatore ha riempito la Spectacle Island di trappole per Deathclaw, che ha poi deciso di lasciare liberi nell'isola. Lo scenario, è quello che potete vedere nel video qui sotto, e svela che i Deathclaw sono degli ottimi "cani" da guardia.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In attesa della nostra recensione del DLC, vi rimandiamo agli approfondimenti dedicati all'opera di Bethesda.