Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rockstar definisce 'decisamente bizzarre' le dichiarazioni di Benzies

Rockstar definisce 'decisamente bizzarre' le dichiarazioni di Benzies

Take-Two

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1993

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/04/2016
Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia di Leslie Benzies, ex capo di Rockstar North, che ha citato in giudizio Take-Two. Nella giornata odierna è arrivata la risposta di Rockstar, attraverso la diffusione di un comunicato.
Leslie Benzies è stato un impiegato di valore della nostra azienda per molti anni. Purtroppo, gli eventi che hanno portato alle sue dimissioni derivano da problemi significativi di comportamento e prestazioni. Nonostante i nostri ripetuti sforzi per affrontare e risolvere questi problemi in via amichevole, Leslie ha scelto di intraprendere questa strada, nel tentativo di mettere da parte le condizioni contrattuali precedentemente concordate. Le sue affermazioni sono del tutto prive di fondamento e in molti casi addirittura bizzarre e siamo molto fiduciosi sul fatto che questo problema sarà risolto a nostro favore. È profondamente deludente e semplicemente sbagliato per Leslie provare a prendersi i meriti personali per quelli che sono stati gli enormi sforzi di tutta la squadra Rockstar. Non abbiamo intenzione di commentare ulteriormente questo argomento” sono state le parole di Rockstar.
Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.