Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un weekend di beta test per Overwatch

Un weekend di beta test per Overwatch

Overwatch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/04/2016
Da venerdì 15 aprile alle ore 18:00 CEST fino a domenica 17 aprile alle ore 06:00 CEST si svolgerà il secondo e ultimo weekend di beta test di Overwatch a inviti. Tutti i giocatori (inclusi quelli già attualmente nella closed beta) avranno accesso a tutti i 21 eroi e a una selezione di mappe limitata: Hanamura, Route 66 e Nepal. Durante lo stress test alcune funzioni come la rissa settimanale e il gioco competitivo non saranno disponibili.
Gli sviluppatori sono principalmente interessati a feedback di carattere tecnico: per esempio, come gira Overwatch sul vostro sistema, la vostra esperienza con i server beta, la segnalazione di bug critici e altre problematiche che influenzano il gioco. Uno degli obiettivi è spingere l'hardware al massimo, quindi non sorprendetevi se doveste riscontrare problemi di performance o periodi di sospensione del servizio imprevisti: fa tutto parte del processo.



Vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata per tutte le novità su Overwatch.