Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove abilità top secret in Titanfall 2

Nuove abilità top secret in Titanfall 2

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/04/2016
Trapelano novità per Titanfall 2, videogioco attualmente in produzione, e del quale conosciamo davvero pochissimi dettagli. Secondo quanto riportato sull'account LinkedIn di un ex di Respawn Entertainment, il team avrebbe passato l'ultimo anno e mezzo "a lavorare sulle ottimizzazioni dei server per Titanfall 2", con l'intento di ridurre i costi dei server dedicati, ridurre l'utilizzo della banda e migliorare la fedeltà dell'esperienza multigiocatore.



Viene anche riportato che, nei tempi più recenti, la software house ha lavorato anche per "realizzare il prototipo di una nuova abilità pilota (top secret!), che è stata molto gradita dal team, e dovrebbe farcela fino al gioco finale." Infine, lo sviluppatore indica sul suo profilo di essere "fiducioso al 100% che Titanfall 2 sarà un'esperienza multiplayer incredibile."

In attesa di ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata, dove trovate anche il primo teaser. Vi ricordiamo che l'appuntamento con la presentazione ufficiale è fissato per il prossimo 12 giugno.