Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, le novità di aprile si mostrano in un nuovo video

Destiny, le novità di aprile si mostrano in un nuovo video

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/04/2016
Con un comunicato ufficiale, Activision ha fatto il punto su tutte le novità in arrivo nel suo Destiny, che vedrà domani, 12 aprile, il debutto dell'atteso aggiornamento di aprile. Potete scoprire tutti i suoi dettagli nel video che vi proponiamo in embed qui sotto. Trovate, inoltre, anche un breve recap proveniente dal comunicato ufficiale.



"Con le malridotte armate rimaste, l’Atollo sta dando la caccia ai corrotti sopravvissuti nel sistema. I peggiori sono stati catturati dagli insonni e attendono la loro condanna nella Prigione degli Anziani, ma un pretendente al trono vacante di Oryx è evaso dalle celle di Variks. Trova questa bestia oscura prima che il suo potere cresca e scopri il bottino che ti aspetta" si legge nel comunicato della compagnia statunitense.

L'update di aprile promette:
- Livello luce massimo aumentato
- Ritorno alla Prigione
- Assalto Corrotto: Corso d'Inverno
- Nuova impresa con il nuovo assalto "Calice Corrotto"

Tra le nuove ricompense, arrivano:
- Armature multicromatiche
- Armamento Corrotto

Il comunicato, in merito, sottolinea che "tutte le strade conducono ad armamento potente. Aggiunte ricompense nuove e riadattate in tutte le attività di alto livello. L’infusione ora porta l’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato.

L’armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei Tesori Pregiati. Tre tesori pregiati possono essere ottenuti settimanalmente: visitando l’Amministratrice al ripristino settimanale, dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e portando a termine una partita della playlist settimanale del Crogiolo."


Vi ricordiamo che Destiny è disponibile su PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo alla nostra valanga di approfondimenti dedicati.