Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apre il primo locale dedicato a Dark Souls III

Apre il primo locale dedicato a Dark Souls III

Dark Souls III

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

24 marzo 2016 JAP - 12 Aprile 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/04/2016
Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di annunciare che dal 13 al 24 aprile il NOX Pub (Via E. Torricelli, 5 a Milano) si trasformerà nella Taverna Delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a Dark Souls III e al suo inconfondibile stile. Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.

Tra un ospite a sorpresa e una tovaglietta dedicata al gioco, tra un trailer e la possibilità di scattare una foto con l’incredibile statua di Dark Souls III, per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo.



In attesa della pubblicazione del gioco, che sarà disponibile dal 12 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ricordiamo che al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione di Dark Souls 3.