Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il co-fondatore di BioWare parla di Mass Effect: Andromeda

Il co-fondatore di BioWare parla di Mass Effect: Andromeda

Le aspettative di Greg Zeschuk

Mass Effect: Andromeda
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/04/2016
Greg Zeschuk ha lasciato BioWare da qualche anno ormai ma non ha mai smesso di seguire con attenzione i progetti della compagnia di cui è co-fondatore. Ecco le sue dichiarazioni su Mass Effect: Andromeda:

"Credo che i giocatori possano stare tranquilli, il gioco è in buone mani: molti dei ragazzi al lavoro sul titolo rappresentano il vero cuore del Mass Effect team. So che alcuni giocatori sono preoccupati e pensano "Prenderanno una strada strana" o altre cose del genere...Io sono fiducioso, il lavoro che hanno preparato sarà incredibile. Sono veramente entusiasta, non vedo l'ora di giocarlo come un utente normale. La cosa migliore dell'aver lasciato BioWare e poter giocare ai titoli prodotti da questo sviluppatore senza sapere cosa succederà."



Vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile, attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.