Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il lead designer di The Division non riesce a finire la nuova Incursione

Il lead designer di The Division non riesce a finire la nuova Incursione

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/04/2016
Nel corso dell'ultimo podcast, gli sviluppatori di Tom Clancy's The Division hanno parlato della nuova Incursione Falcon, in arrivo nel gioco il prossimo 12 aprile. A quanto pare, infatti, quest'ultima sarà particolarmente difficile - o, almeno, è abbastanza difficile da dar filo da torcere al lead designer Matthias Karlson e al lead economic designer Andrada Gregiuc, che non sono ancora riusciti a giocarla fino alla fine.



"Le incursioni sono le sfide più difficili e più appaganti presenti nel gioco" ha spiegato Karlson. "Visto il livello di sfida, dobbiamo associarlo a delle eque ricompense. Sarà la cosa più difficile da fare, ma anche quella che vi darà le ricompense migliori."

Vi ricordiamo che The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.