Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter V ha pochi contenuti? La risposta di Capcom

Street Fighter V ha pochi contenuti? La risposta di Capcom

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/04/2016
Yoshinori Ono, executive producer di Street Fighter V, ha rilasciato alla testata internazionale GameInformer alcune dichiarazioni, rispondendo alle accuse rivolte al gioco, che sarebbe colpevole di vantare pochi contenuti.
"Penso che possiamo dire che abbiamo sottovalutato la popolarità di alcune delle feature single-player" ha spiegato. "Ciò detto, siamo davvero felici delle due nuove modalità single-player - character story e survival - e pianifichiamo di continuare ad espandere il gioco basandoci su queste esperienze."



"Come ho già detto in passato, Street Fighter V è una piattaforma in evoluzione, che continuerà ad affinarsi e costruirsi nel corso del tempo. Per noi, si tratta di una maratona, non di una corsa, ed apprezziamo tutte le parole di supporto che riceviamo nel corso di questo viaggio."

Vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile dallo scorso febbraio su PC e PlayStation 4. Per tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.