Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocket League, gli sviluppatori lavorano ad un nuovo progetto

Rocket League, gli sviluppatori lavorano ad un nuovo progetto

Rocket League

PC, PS4, XONE

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/04/2016
I ragazzi di Psyonix, autori del pluripremiato Rocket League, sono ancora impegnati nel supporto del loro gioco, ma non solo: il CEO Dave Hagewood, parlando con GameInformer, ha spiegato che la compagnia sta lavorando a diverse novità, ma ha anche rivelato che sono già in corso progetti completamente nuovi.



"Abbiamo un po' di arretrati di cose davvero fantastiche, stiamo cercando di aver questo approccio ibrido, in cui inseriamo nel gioco tutto quello che possiamo, ma contemporaneamente stiamo sviluppando nuovi progetti, delle eccitanti novità, che speriamo di potervi rivelare prima o poi" sono state le parole del CEO.

Attendiamo ovviamente di scoprire a cosa stiano lavorando. Ricordiamo che, con $2 milioni di budget, Rocket League ha generato $70 milioni. Per conoscere meglio il gioco, disponibile su PC, PS4 e Xbox One, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.