Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'evento di Bethesda all'E3 sarà aperto al pubblico con demo giocabili

L'evento di Bethesda all'E3 sarà aperto al pubblico con demo giocabili

E3 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/04/2016
Come sapete, Bethesda terrà il 12 giugno la sua conferenza per l'E3, dove svelerà le novità relative ai suoi giochi in arrivo. La compagnia statunitense ha però voluto precisare che l'evento sarà anche aperto al pubblico, che potrà così seguire la conferenza, provare le demo dei giochi e assistere all'esibizione di una band ancora top-secret.



Per provare ad ottenere la possibilità di partecipare, potete seguire il link in calce e candidarvi. In attesa di scoprire quali giochi vedremo all'evento, ricordiamo che, qualche settimana fa, vi abbiamo riferito che la compagnia è anche al lavoro su alcuni progetti ancora non annunciati, che dovrebbero essere molto diversi da quelli realizzati fino ad ora.

Ricordiamo che in Italia la conferenza inizierà alle 4 del mattino del 13 giugno, e che noi la seguiremo come sempre sulle nostre pagine.